Amazon Fresh: spesa fresca in giornata a casa tua!

di Marta
Amazon Fresh

Vuoi ricevere la spesa alimentare fresca a casa tua in 2 ore? Allora puoi scegliere il nuovo servizio Amazon Fresh, ma prima controlla se è attivo nella tua zona! Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Servizio Amazon Fresh: a casa tua in 2 ore

Fast, Fresh, Free: ecco i punti cardine del nuovo servizio di consegna Amazon Fresh.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Segui questo link per ordinare quando vuoi la spesa di prodotti freschissimi come:

  • frutta, verdura e insalate
  • latticini, salumi e formaggi
  • carne e pesce freschi
  • surgelati e gelati
  • vini

AmazonFresh è dedicato ai clienti Prime, per il momento solo della zona di Roma, Milano e limitrofi, ma non dimenticare che entro l’anno il servizio sarà esteso ad altre città, quindi ricordati di controllare spesso!

Con Amazon Fresh ricevi la tua spesa in giornata, senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50 euro! Scopri anche lo sconto del 25% su 600 prodotti e risparmia!

Attenzione: la consegna in fasce di 2 ore senza costi aggiuntivi per ordini superiori a €50 è riservata ai clienti iscritti ad Amazon Prime.

Se ancora casa tua o il tuo ufficio non sono raggiunti dal comodo servizio Amazon Fresh, ricorda che sarà esteso ad altre città entro la fine dell’anno.

Scopri la nuova sezione Amazon Coupon e risparmia su tantissimi articoli!

Sponsorizzato:
✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, DimmiCosaCerchi potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Condividi questo articolo