Amazon famiglia: cos’è e come funziona

Grazie ad Amazon Famiglia, finalmente qualcuno pensa anche a noi. A parlare, si fa per dire, sono le femminucce e i maschietti che da poco, ma con gran fragore e immensa gioia, allietano le nostre case. Parliamo dei nostri frugoletti, che fino a quando non si sentiranno abbastanza “grandi” per farne a meno, si rivelano formidabili consumatori di pannolini.

Ne sanno qualcosa mamme e papà, sempre impegnati nella scelta e nell’acquisto del prodotto più idoneo per i propri bambini: quanti viaggi, avanti e indietro, alla ricerca di quello giusto. E non è detto, poi, di trovarlo sempre bell’e pronto sugli scaffali dei negozi: spesso, anzi, bisogna uscire e andare in cerca di un altro punto vendita. Per tacere infine dei prezzi, non proprio del genere irrisorio.

Cos’è Amazon Famiglia?

Adesso, per nostra fortuna, si apre una nuova opportunità nel campo dello shopping online. È nata Amazon famiglia, il nuovo servizio di Amazon che presta un occhio di riguardo ai nuclei familiari, consentendo di risparmiare una piccola fortuna.

Acquistare i pannolini online, infatti, presenta due grandi vantaggi: la comodità di farlo da casa propria, risparmiando tempo e fatica; e il ritorno economico, visto che l’iniziativa di Amazon famiglia prevede uno sconto del 15% aderendo ad Amazon Prime o del 5% per chi non si iscrive. Non comporta nessun impegno, perché ci si può cancellare in qualsiasi momento.

Come funziona il servizio di Amazon per le famiglie?

Considerando che il pannolino è un prodotto del quale non potremo fare a meno per un po’ di tempo, tanto vale acquistare i pannolini online, programmando la spesa. Attraverso il servizio Iscriviti e Risparmia, infatti, si può selezionare la frequenza con cui ricevere i pannolini a casa, non rischiando più di rimanere senza, e soprattutto risparmiando un bel po’. In tal modo, dopo aver scelto la taglia e la marca nel vasto panorama di Amazon, riceveremo il prodotto con cadenza periodica.

Ciò ci consentirà non soltanto di risparmiare fino al 15%, ma ci darà anche la possibilità di usufruire delle altre iniziative che lo shopping online di Amazon mette a disposizione, come il calendario dell’Avvento, dove ogni giorno appare uno speciale sconto su diversi giocattoli; la possibilità di vincere buoni da 5 euro; Amazon Pantry, per economizzare sui prodotti d’uso quotidiano; ed altri ancora.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

2 concorsi con vincite facili (ssime)

Richiedi la Grisbì Xmas Edition

Richiedi la Grisbì Xmas Edition (per i più veloci!)