Amazon: buono regalo di 7 euro con i tuoi libri

Devi acquistare libri per te, per fare un regalo, per la scuola oppure per i tuoi bambini, anche molto piccoli? Approfitta di questa offerta di Amazon che ti regala un buono di 7 euro sui tuoi futuri acquisti: scopriamo insieme i dettagli!

Buono sconto Amazon di 7 euro: come ottenerlo

L’ iniziativa Amazon è attiva dal 9 al 22 aprile 2019: ricevi un buono sconto del valore di 7 euro a fronte dell’acquisto di una selezione di libri (molto vasta).

Con un acquisto di almeno 20 euro sui libri, ad esclusione degli eBook Kindle, presenti nelle pagine dell’iniziativa seguendo questo link, otterrai un buono del valore di 7 euro da spendere su Amazon.

Ricorda che le spese di spedizione ed i costi come ad esempio quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto.

Per avere il tuo sconto, ti basterà scegliere tra le migliaia di titoli che fanno parte della promozione, i tuoi preferiti, ed ordinarli: potrai poi utilizzare lo sconto fino all’8 giugno 2019, per acquisti in tutte le categorie di prodotti venduti da Amazon, esclusi libri, eBook e Kindle, applicazioni, MP3 ed altri prodotti digitali.

Il buono sconto ti sarà inviato via e-mail sotto forma di codice una volta concluso l’acquisto e dopo la spedizione dell’ordine: per utilizzarlo, inseriscilo nella pagina di conferma del tuo prossimo ordine.

Non perdere questa occasione perché risparmiare sui libri, anche per bimbi, è sempre molto comodo!

 

 

Lo sai che partecipando ai sondaggi retribuiti potresti guadagnare tanti buoni spesa o soldi veri? Scopri ora la lista che ho selezionato per te: Quanto si guadagna con i sondaggi online

Amazon: buono regalo di 7 euro con i tuoi libri

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!