Amazon e il Banco Alimentare: dona online!

Quest’anno puoi partecipare al Banco Alimentare anche su Amazon, in tutta sicurezza e comodità: ecco come fare!

Pubblicità

Banco Alimentare su Amazon: come aderire

La Fondazione Banco Alimentare è una ONLUS italiana che opera dal 1989 per raccogliere generi alimentari e distribuirli alle strutture caritative che aiutano le persone più indigenti.

La Giornata Nazionale della Colletta Alimentare è uno degli eventi di solidarietà più partecipati in Italia e quest’anno potrai farlo anche su Amazon.it!

La procedura per donare tramite Amazon al Banco Alimentare è semplice:

Pubblicità:
  • segui questo link per collegarti alla pagina promozionale e dalla stessa pagina scegli i prodotti che vuoi donare aggiungendoli al carrello
  • procedi all’acquisto come in qualsiasi transazione su Amazon, lasciando il tuo solito indirizzo di spedizione, qualunque esso sia

Non ti preoccupare perché i pacchi saranno AUTOMATICAMENTE spediti al magazzino del banco Alimentare per lo smistamento.

Ci sono prodotti per tutte le tasche e per tutti i gusti: se vuoi donare non preoccuparti della cifra, basta anche solo un pacchetto per fare la differenza!

Scopri la nuova sezione Amazon Coupon e risparmia su tantissimi articoli!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!