Amazon Baby Box in omaggio: come riceverla

Per i clienti Amazon Prime che effettueranno un acquisto dalla Lista Nascita c’è una sorpresa: con un ordine di minimo 15€ potrai richiedere una utilissima Baby Box in omaggio! Vediamo insieme come riceverla!

Amazon Baby Box in omaggio: come riceverla

La Baby Box in omaggio con la nuova promozione Amazon contiene un set di prodotti per i genitori ed i loro bambini, confezionati in una scatola davvero esclusiva. Al suo interno sono contenuti un pupazzetto per passeggino, una rivista, un visiera per shampoo, un pacchetto di salviette, un omogeneizzato e 4 sorprese pensate per tutti i neo genitori.

Per ottenerla in omaggio, come prima cosa è necessario essere clienti Amazon Prime e, successivamente, avere all’attivo una Lista Nascita.

Seguendo questo link e raggiungendo almeno 15€ di ordine all’interno della categoria Prima Infanzia presenti nella Lista Nascita, potrai aggiungere la Baby Box al tuo carrello senza pagare nulla in più!

Amazon Baby Box in omaggio: condizioni di partecipazione

Per richiedere e ottenere la tua Amazon Baby Box in omaggio hai tempo fino al 15 dicembre 2017. L’offerta non è cumulabile con altre in corso e si applica solamente ai prodotti della categoria Prima Infanzia presenti nella selezione Amazon, che puoi visualizzare in questa pagina.

Le spese di spedizione e i costi accessori, tra cui ad esempio quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto.

La promozione è limitata ad un solo ordine per account.

amazon baby box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *