Amazon Baby Box in omaggio: come riceverla

di Simona Bondi
amazon baby box

Per i clienti Amazon Prime che effettueranno un acquisto dalla Lista Nascita c’è una sorpresa: con un ordine di minimo 15€ potrai richiedere una utilissima Baby Box in omaggio! Vediamo insieme come riceverla!

Sponsorizzato:

Amazon Baby Box in omaggio: come riceverla

La Baby Box in omaggio con la nuova promozione Amazon contiene un set di prodotti per i genitori ed i loro bambini, confezionati in una scatola davvero esclusiva. Al suo interno sono contenuti un pupazzetto per passeggino, una rivista, un visiera per shampoo, un pacchetto di salviette, un omogeneizzato e 4 sorprese pensate per tutti i neo genitori.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per ottenerla in omaggio, come prima cosa è necessario essere clienti Amazon Prime e, successivamente, avere all’attivo una Lista Nascita.

Seguendo questo link e raggiungendo almeno 15€ di ordine all’interno della categoria Prima Infanzia presenti nella Lista Nascita, potrai aggiungere la Baby Box al tuo carrello senza pagare nulla in più!

Amazon Baby Box in omaggio: condizioni di partecipazione

Per richiedere e ottenere la tua Amazon Baby Box in omaggio hai tempo fino al 15 dicembre 2017. L’offerta non è cumulabile con altre in corso e si applica solamente ai prodotti della categoria Prima Infanzia presenti nella selezione Amazon, che puoi visualizzare in questa pagina.

Le spese di spedizione e i costi accessori, tra cui ad esempio quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto.

Sponsorizzato:

La promozione è limitata ad un solo ordine per account.

amazon baby box

Sponsorizzato:
✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, DimmiCosaCerchi potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.