Amadori ti regala il tegame in terracotta

di Simona Bondi Altri simili:
Amadori ti regala il tegame in terracotta

Grazie alla nuova promozione in store di Amadori, puoi ricevere in regalo l’utilissimo tegame in terracotta per cucinare pasti deliziosi. Come averlo subito in regalo? Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Tegame in terracotta in regalo con Amadori

Acquistando 2 confezioni a scelta tra Salsiccia con tacchino e pollo, Fagottini con pollo, Spiedini Rustici, Hamburger, Buona Domenica Classica, Cordon Bleu, Ortaiole, Cotolette e Bocconcini di pollo riceverai subito in regalo un pratico tegame in terracotta!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).


Scopri altre offerte nei supermercati della tua zona


Per scoprire subito i punti vendita che aderiscono a questa promozione, ti basta soltanto seguire questo link e selezionare la tua regione e città. Modificando le date del calendario, puoi scoprire tutti i supermercati aderenti che ti consentiranno di usufruire della promo.

Ricorda che le date sono aggiornate spesso: se oggi non troverai punti vendita aderenti, potresti trovarli la prossima settimana. Ricordati di verificare spesso sul sito ufficiale!

Amadori ti regala il tegame in terracotta

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.