,

Althea sughi ti regala le etichette Wonder vasetto

A dicembre i sughi Althea ti regalano un set di etichette per personalizzare e riutilizzare in modo creativo i tuoi vasetti. Per partecipare all’operazione con premio sicuroWonder Vasetto Natale 2016” ti basterà acquistare i prodotti in promozione e seguire alcune semplici istruzioni. Continua la lettura per scoprirle!

Althea sughi ti regala le etichette Wonder vasetto

Per partecipare all’operazione a premio promossa da Althea, dovrai comprare uno dei sughi in promozione e scattare una fotografia allo scontrino parlante che ne comprova l’acquisto. Successivamente segui questo link e scegli il set di etichette Wonder Vasetto che ti piacerebbe ricevere.

Fatto quest spedici la foto, unitamente ai tuoi dati personali, all’indirizzo,  al numero di telefono e al nome del set selezionato alla mail info@wondervasetto.it.

Una volta che la società promotrice avrà approvato e verificato la documentazione inviata, riceverai una mail di conferma che ti notificherà la ricezione del tuo set.

Tempi di ricezione e condizioni di partecipazione

Se vorrai potrai condividere sui social una fotografia del tuo vasetto personalizzato con le etichette usando l’hashtag #WonderVasetto.

I premi verranno consegnati entro un massimo di 180 giorni dalla richiesta. Ogni acquisto consente una sola partecipazione e non da diritto a più di una richiesta.

Se entro qualche giorno non vedi arrivare la mail di conferma da parte del promotore, controlla anche nello spamm, nella cartella “promozioni” oppure nella posta indesiderata.

Il regolamento completo dell’operazione a premi “Wonder Vasetto Natale 2016” è disponibile in questa pagina.

La promozione scade il: Friday 6th January 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *