Algida ti porta in vacanza (premio sicuro)

Voglia di gelato anche in autunno? Perchè no! Grazie ad Algida, oltre a soddisfare il tuo palato, puoi ricevere un buono sconto del valore di 300€ per le tue prossime vacanze: scopri subito come ottenerlo ed unire il piacere… al piacere!

Acquista Algida e vai in vacanza

Fino al 30 Novembre 2015, in tutti i supermercati che aderiscono all’iniziativa, potrai acquistare in un unico scontrino, 1 confezione a scelta  tra le gamme: Multipack, Vaschette e Complete Dessert Algida e ricevere un buono Vacanze del valore di mercato di  300,00 €, utilizzabile presso i migliori Tour Operator Italiani presenti sul sito www.invacanzaconalgida.it.

Per ricevere il buono vacanza omaggio, dovrai collegarti e registrarti sul sito dedicato – entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto del prodotto –  spedire lo scontrino originale comprovante l’acquisto del prodotto sopra indicato, unitamente alla copia di un proprio documento di identità e alla propria email di posta elettronica valida, al seguente indirizzo (farà fede il timbro postale di spedizione e la data di acquisto riportata sullo scontrino):

IN VACANZA CON ALGIDA, CASELLA POSTALE 1649 – 20121 MILANO

Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.