Alexa ed Amazon Echo arrivano in Italia (e ti cambieranno la vita!)

Un dispositivo che accende e spegne le luci, che ti imposta la sveglia, il timer o che ti accenda la tv con un comando vocale? Da oggi, grazie a Amazon Echo e Alexa tutto questo è possibile ed accessibile a tutti grazie al prezzo mini!

Su Amazon arriva Echo, il dispositivo intelligente

Amazon Echo è un dispositivo che si connette ad Alexa, un servizio vocale basato sul cloud, per riprodurre musica, effettuare chiamate, impostare sveglie e timer, rispondere a domande, dare le previsioni del tempo, le informazioni sul traffico e sui risultati sportivi, gestire le Liste della spesa e di cose da fare, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro ancora.

Lo acquisti, lo imposti in pochi click ed Amazon Echo ti aiuterà nella vita di tutti i giorni, semplificandola notevolmente!


Scopri ora tutti i dispositivi ordinabili su Amazon


Ad Alexa puoi anche chiedere di controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili, come lampadine, interruttori, termostati e molti altri.

Hai dimenticato una luce accesa? Chiedi ad Alexa di spegnerla e lei lo farà per te! Devi uscire e sei in ritardo? Chiedi ad Alexa le previsioni del traffico e lei ti risponderà subito. Chiedi ad Alexa di cercare il ristorante più vicino, suggerirti una ricetta, pianificare un viaggio e molto altro.

Echo di Amazon è la realizzazione di un dispositivo intelligente che ti semplificherà la vita di ogni giorno: lo puoi comprare ora su Amazon ad un prezzo di lancio approfittando di sconti fino al 40%.

I dispositivi che puoi collegare a Echo di Amazon sono davvero tanti e ti consentiranno di avere un pieno controllo della tua casa solo grazie ai comandi vocali.

 

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Alexa ed Echo Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *