Airbnb: vinci 10 giorni in Toscana con 10 amici

Vivi gratis il Decameron di Airbnb e passa 10 giorni con 10 amici in una splendida villa nella campagna toscana, proprio come i protagonisti del capolavoro di Boccaccio. Ecco come partecipare.

Concorso gratuito Airbnb: come partecipare

Airbnb ti regala la possibilità di vincere un soggiorno di 10 giorni nella campagna toscana, con 10 amici, e in modo completamente gratuito. Come fare?

In palio un’esperienza indimenticabile da vivere insieme ai propri amici, in una vacanza di 10 giorni lontani dalla città, dal 22 al 31 agosto 2020, a contatto con la natura: l’occasione perfetta per rivedersi e stare insieme, dopo essere stati tanto tempo separati.

Vuoi vivere il Decameron di Airbnb insieme ai tuoi amici? Segui questo link per inviare il breve racconto (300 parole) entro il 15 luglio 2020.

La storia deve trattare la vostra amicizia e spiegare cosa significa, per te, vivere un Decameron alla Airbnb nel 2020: il vincitore sarà l’autore del racconto più creativo e originale!

Una giuria valuterà le storie inviate sulla base di criteri quali:

  • stile letterario
  • originalità
  • valori

La “Selva” moderna, secondo Airbnb, è un’antica villa al centro di un parco di 18 ettari, con ulivi e boschi di querce secolari, 7 camere e 6 bagni per dare ad ognuno il proprio spazio, oltre alla piscina con acqua salata, l’anfiteatro romano e il forno a legna all’aperto.

Non solo, potrai anche vivere ogni giorno una nuova esperienza, come lezioni di yoga, di cucina, concerti privati dall’Islanda: sono solo alcune delle esperienze tra cui scegliere!

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Airbnb
Validità: dal fino al 15 luglio 2020
Estrazione finale (o eventuale): dopo il 15 luglio 2020
Punti vendita aderenti: valido online sul territorio italiano
Premi in palio: 1 soggiorno in Toscana di 10 giorni per 10 persone
Regolamento: Scaricabile qui.

Airbnb: vinci 10 giorni in Toscana con 10 amici

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!