Addobbo natalizio gratis da Esserbella – Esaurimento scorte!

Vi piacerebbe ricevere un addobbo natalizio gratis? Allora tenete d’occhio la newsletter dei supermercati Esselunga perchè avrete la possibilità di ritirarne uno  in maniera gratuita presso le profumerie EsserBella,  sino ad esaurimento delle scorte.

Per poter ricevere il vostro omaggio non dovrete acquistare niente: vi basterà recarvi nei punti vendita aderenti, di cui trovate la lista all’interno del messaggio di posta elettronica, con la stampa della comunicazione. Come spesso accade in queste occasioni, le scorte potrebbero andare presto in esaurimento, non sappiamo quanta disponibilità ci sia, quindi vi invitiamo a richiederlo il prima possibile.

La sorpresa è che all’interno di questo addobbo natalizio gratis ci sarà una selezione di formati prova dei migliori marchi partner di Esserbella ed Esselunga, un’occasione interessante per ricevere un simpatico omaggio pieno di campioncini!

addobbo natalizio

Leggi anche: Concorso Sephora Missione Macarons, 100 premi in palio!

Della newsletter Esselunga contenente la possibilità di ritirare un omaggio vi abbiamo parlato anche in questa segnalazione che vi permetterà di ritirare, sempre presso le profumerie EsserBella, anche un campione di prova del nuovo trattamento Skin Caviar by La Praire.

Se non siete ancora iscritti alla mailing list della catena di supermercati italiana, vi consigliamo di farlo per non perdere eventuali occasioni future di ritirare i campioni offerti o altri utili gadget come questa decorazione natalizia.

Vi ricordiamo, come sempre, che potete postarci le foto dei vostri omaggi sulla nostra pagina Facebook e nella sezione arrivi del nostro forum, per condividerlo con gli altri utenti della nostra communty. Vi aspettiamo!

CLICCA QUI PER STAMPARE LA NEWSLETTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *