Actimel “Il Più Forte Di Sempre”: vinci Depuratori d’aria Philips serie 800

Grazie al nuovo concorso Actimel puoi vincere subito un depuratore d’aria Philips: in palio ogni giorno ce ne sono 3. Ecco come partecipare e che prodotti acquistare.

Pubblicità

Concorso Actimel: come si partecipa?

Il nuovo concorso a premi promosso da DANONE S.p.A. è attivo dall’ 11/01/2021 al 05/04/2021 sul territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino presso:

  • i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount)
  • i seguenti siti e-commerce:
    https://www.cicalia.com/it/;
    https://www.spesati.it/;
    https://glovoapp.com/it;
    https://www.easycoop.com;
    https://www.carrefour.it/spesa-online/;
    https://www.supertosano.com/e-shop/;

In palio ci sono 255 premi (n. 3 al giorno) Depuratori d’aria Philips serie 800 da vincere con l’instant win!

Per partecipare al concorso acquista, in un unico scontrino (da conservare9, almeno 2 prodotti Actimel 6x100gr a scelta tra i gusti disponibili.

Pubblicità:

Ad acquisto avvenuto dovrai inviare un SMS (o in alternativa collegarti a questo sito) oppure un messaggio WhatsApp al numero 348 81 59 346 indicando i seguenti dati dello scontrino:

  • la data di emissione del Documento d’Acquisto (giorno, mese) in formato ggmm (esempio: 2701 per indicare 27 gennaio)
  • l’ora di emissione del Documento d’Acquisto in formato hhmm (esempio: 1419 per indicare le 14 e 19 minuti);
  • il numero del Documento di Acquisto (di seguito il “Numero Documento”), senza trattini e senza eventuali zeri iniziali (se il numero fosse 00157 dovrà essere indicato solo 157; oppure se fosse 0524-0711, dovrà essere indicato solo 5240711);
  • il TOTALE del Documento d’Acquisto, comprensivo dei due numeri decimali (anche se sono zeri) e senza la virgola (ad es., per 4,90 scrivere 490)

Nel caso di acquisti online, fai riferimento a quanto indicato nel regolamento completo.

Grazie alla meccanica instant Win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio: ricordati che il sistema è programmato per assegnare tre premi al giorno. In caso di vincita riceverai le indicazioni per riscattare il tuo premio.

Soggetto Promotore: DANONE S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: