Come acquistare uno smartphone spendendo pochissimo (5 metodi)

Al giorno d’oggi essere in possesso di un cellulare è diventato indispensabile: lo smartphone infatti ti permette di restare sempre in contatto con le persone che ami, di essere reperibile in caso di emergenza e ti aiuta a far fronte ai numerosi imprevisti che ogni giorno si presentano. Ma esistono dei metodi per acquistarne uno nuovo spendendo pochissimo? Se le tue pretese non sono altissime puoi sfruttare diverse occasioni per acquistare un nuovo cellulare spendendo pochissimo oppure approfittando di forti sconti. Ecco come fare.

Smartphone a basso prezzo: come averli

Per fortuna nel Web sono presenti molte occasioni che ti permettono di acquistare un nuovo telefonino spendendo davvero molto poco. Il tutto dipende dalle tue pretese ed aspettative ovviamente. Ecco le occasioni che ti permetteranno di risparmiare fin da subito per l’acquisto del tuo nuovo cellulare.

Smartphone quasi gratis:

Se non vuoi rinunciare alla qualità ed al marchio noto ma allo stesso tempo vuoi spendere il meno possibile, ecco un’interessante opportunità che puoi giocarti (e che potrebbe farti fare un super affare).

Scaricando l’applicazione CheckBonus (clicca qui per scaricarla subito) avrai modo di accumulare punti che potrai trasformare in buoni shopping Trony, Carrefour, Bennet e Amazon che sono appunto negozi che vendono prodotti di telefonia. Le carte regalo sono cumulabili fra loro e ti permetteranno di ottenere un forte sconto sull’acquisto del tuo nuovo telefonino e, per chi è più perseverante, addirittura di acquistarlo gratis! Per accumulare i punti avrai diverse possibilità, molte delle quali non richiedono alcun acquisto.

Se invece non hai grosse pretese, approfittando dell’offerta prova di Altroconsumo puoi avere un cellulare basilare con sistema Android spendendo solo 4 euro.

Smartphone in sconto:

Un altro modo per risparmiare sull’acquisto di un nuovo cellulare e quello di tenere d’occhio le offerte lampo di Amazon (clicca qui per vederle subito): quasi giornalmente potrai trovare in offerta degli smartphone con sconti che arrivano anche al 40%.

Per chi invece è in cerca di offerte per l’acquisto di smartphone di ultima generazione e dei marchi più rinomati, ecco allora la possibilità di approfittare delle offerte di Euronics (clicca qui per vederle subito). Ovviamente, in questo caso, il prezzo inizia a salire notevolmente ma il risparmio è assicurato.

Come acquistare uno smartphone spendendo pochissimo

Smartphone low cost:

Se vuoi un telefono di qualità ma non vuoi spendere tanto, puoi provare a vedere le offerte presenti su Aliexpress (clicca qui per collegarti): in questo caso però dovrai mettere in conto la possibilità che il pacchetto si fermi alla dogana essendo articoli che arrivano direttamente dalla Cina. In questo caso dovrai pagare una tassa doganale variabile che purtroppo non sono in grado di quantificare.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mulino Bianco ti regala lo spremiagrumi elettrico

Concorso "Crescere con Disney Baby"

Concorso “Crescere con Disney Baby”: vinci soggiorni per la famiglia