Acqua&Sapone Toscana e Umbria: tovaglia e schiaccianoci omaggio

Nei negozi Acqua&Sapone Toscana e Umbria ti aspettano 2 fantastici omaggi a scelta, perfetti per le feste di Natale: scopri subito come riceverli in regalo!

Omaggi Acqua&Sapone Toscana e Umbria

Mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre, nei negozi acqua e sapone della Toscana e dell’Umbria a fronte di una spesa minima di almeno 15€ e solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili, potrai scegliere di ricevere uno dei seguenti omaggi a tua scelta fra:

  • Uno schiaccianoci
  • Una tovaglia delle feste

Lo Schiaccianoci riesce a rompere ogni tipo di guscio lasciando integro il frutto: perfetto per rompere le noci, le mandorle, le nocciole ed anche come apribottiglie. La tovaglia delle feste sarà disponibile in quattro fantasie natalizie e misura 180×140 cm.

Approfittatene per fare il pieno di spesa all’insegna del risparmio con un regalo in più perfetto per le prossime feste di Natale. Di seguito la foto degli omaggi che potrete ricevere esclusivamente nei negozi Acqua e Sapone che aderiscono all’iniziativa.

Ringraziamo Valentina per la segnalazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.