Acqua&Sapone ti regala la borsa mare

di Simona Bondi Altri simili:
Acqua&Sapone ti regala la borsa mare

Non perdere la nuova promozione dei negozi Acqua&Sapone e ritira in regalo l’esclusiva borsa mare perfetta per l’estate: scopri subito come fare per averla in regalo!

Sponsorizzato:

Acqua&Sapone ti regala la borsa mare

Nel nuovo volantino Acqua&Sapone è pubblicizzata una bellissima iniziativa: esclusivamente nelle giornate di venerdì 9 e sabato 10 giugno 2017, facendo la spesa presso negozi di questa insegna potrai ricevere in regalo la borsa mare da spiaggia.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Questo bellissimo maggio è riservato alle clienti che effettueranno una spesa minima di soli 15 € e sarà distribuito solamente fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Prima di recarti a fare la spesa, verifica che anche il tuo punto vendita aderisca a questa promozione, che potrebbe essere legata solo ad alcune regioni italiane.

Per questa promozione non concorrono al conteggio della soglia minima di spesa l’utilizzo dei buoni regalo. L’iniziativa è sponsorizzata in collaborazione con i marchi Olaz, Lenor, l’Oréal Paris, Garnier, Mentadent, Lysoform, Veet, Sole, Bilboa, Clinians e Colgate.

Ringrazio Caterina per la segnalazione!

Sponsorizzato:

Acqua&Sapone ti regala la borsa mare

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.