Acqua&Sapone omaggio di San Valentino: il plaid morbidissimo è in regalo con la spesa il 14 febbraio

Da Acqua & Sapone sta per arrivare il nuovo omaggio di San Valentino: con la tua spesa puoi avere un morbidissimo plaid disponibile in 4 fantasie diverse.

Sponsorizzato:

Ecco tutti i dettagli.

Plaid in regalo da Acqua&Sapone per San Valentino

Come ogni anno, la catena di negozi Acqua&Sapone premia i suoi clienti con un omaggio dedicato alla festa degli innamorati.

Per questo 2023, in occasione di San Valentino che si terrà martedì 14 febbraio, l’azienda ha pensato di regalare alle clienti che effettuerano una spesa di almeno 20€ nei suoi negozi, un morbido plaid disponibile in 4 divertenti varianti.

Sponsorizzato:

Per questa promozione aderiscono per certo i punti vendita di Toscana, Lazio e Umbria: prima di recarti nel tuo punto vendita di fiducia, controlla il volantino della tua zona per verificare se anche da te è presente questa promozione con omaggio.

La coperta misura 130×150 cm e, come abbiamo visto, sarà disponibile in 4 diverse fantasie e colori tutti a tema “dolci animaletti”.

L’occasione è perfetta per acquistare i tuoi prodotti preferiti approfittando dei cashback e provami gratis e, al tempo stesso, ricevere questo utile omaggio.

Ricorda che l’omaggio di Acqua e Sapone per San Valentino sarà distribuito solo fino ad esaurimento scorte: ti consiglio quindi di recarti a fare la spesa già in mattinata per non perdere questa occasione.

Non perdere anche:

Acqua&Sapone omaggio di San Valentino
Acqua&Sapone omaggio di San Valentino
Per rimanere aggiornato sulle nuove offerte, Iscriviti al nostro canale Telegram