Concorso Acqua Panna: vinci cofanetti Boscolo “Total Wellness”

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Acqua Panna

Con Acqua Panna e il concorso “L’arte dell’equilibrio” puoi vincere subito cofanetti Boscolo “Total Wellness” ” del valore di 289,00€.

Sponsorizzato:

Scopri come partecipare e prova a vincere!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Concorso Acqua Panna “L’arte dell’equilibrio”

Il concorso è attivo dal 13/05/2024 al 29/09/2024 per la fase instant win e dal 30/09/2024 al 30/11/2024 per la prenotazione per l’estrazione finale ed è attivo su tutto il territorio nazionale.

In palio nell’instant win ogni settimana c’è 1 Cofanetto Boscolo “Total Wellness” del valore di 289,00€ (per un totale di 20 premi), mentre nell’estrazione finale verrà assegnato un ulteriore cofanetto.

I prodotti interessati sono le confezioni di Acqua Panna nei seguenti formati:

  • Acqua Panna 6x50cl R-PET
  • Acqua Panna 6x75cl R-PET
  • Acqua Panna 6×150 30% R-PET
  • Acqua Panna 6×150 50% R-PET

Per tentare la fortuna acquista una confezione Acqua Panna, conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato al concorso.

Dopo aver inserito i tuoi dati e quelli dello scontrino, saprai subito se hai vinto uno dei cofanetti in palio, oppure, se partecipi dal 30 settembre, prenderai parte all’estrazione finale del premio in palio.

Regolamento completo scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Non perdere anche l’Esselunga Collection Panini: ricevi le figurine + 2 concorsi dedicati!

Sponsorizzato:
Concorso Acqua Panna
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.