Acqua alle Rose ti regala una “Fashion Card”

Acqua alle Rose ti premia con una carta regalo da 10€ per il tuo shopping! Per partecipare alla nuova operazione “Impara ad amare la tua bellezza senza età” è necessario comprare i prodotti in promozione e richiedere il premio sicuro. In più, partecipi anche all’estrazione finale di un’esperienza con una consulente di immagine.

Acqua alle Rose ti regala una “Fashion Card”

Per richiedere il premio sicuro Acqua alle Rose, consistente in una carta regalo “Fashion Card” Idea Shopping, compra in un unico atto, almeno 2 prodotti del marchio, di cui una crema antirughe, nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Ad acquisto effettuato, collegati a questa pagina e registra i dati dello scontrino, caricandone una fotografia o scansione integra e leggibile. Attendi le mail di conferma e clicca sui link che ti verranno inviati per ottenere la tua carta da utilizzare presso gli e-commerce aderenti all’iniziativa.

Il premio ti sarà inoltrato sotto forma di codice promozionale tramite email, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.

Concorso  Acqua alle Rose: vinci un’esperienza con una consulente d’immagine

Richiedendo la fashion card otterrai la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 6 esperienze con una consulente di immagine. Il sorteggio verrà effettuato entro il entro il 31 Maggio 2018 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

L’operazione a premi sarà attiva dal 1 Gennaio 2018 al 31 marzo 2018. Il regolamento integrale pu essere scaricato dai consumatori cliccando qui.

Scopri anche la promozione Viaggia asciutto con Borotalco!

acqua alle rose ti premia 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *