Ace “Insieme per un mondo pulito”: scegli ora il premio

A cosa serve una casa senza un pianeta su cui immaginarla? ACE scende in campo con il suo impegno per proteggere la nostra casa, cioè la Terra, e mette in palio tanti premi! Ecco i dettagli.

Concorso ACE: come partecipare

Il concorso “ACE insieme per un mondo pulito” di Fater SpA è valido dal 5 gennaio al 5 luglio 2020 nei punti vendita aderenti all’iniziativa che ne esporranno il materiale pubblicitario.

I prodotti promozionati sono quelli ACE e nello specifico candeggine, candeggine delicate, detersivi, spray, cura casa bagno, piccole e grandi superfici, di qualsiasi gamma e formato.

Oltre ai numerosi premi Instant Win potrai prendere parte anche all’estrazione finale di un long week end (3 notti) eco-sostenibile per 4 persone del valore di 1024,80 euro in una località a tua scelta tra Liguria, Lombardia , Emilia-Romagna con varie esperienze da fruire in loco.

Per partecipare dovrai acquistare in un unico scontrino almeno 2 prodotti ACE a tua scelta di cui almeno 1 delle gamme:

  • Ace Spray
  • Ace WC Gel
  • Ace Tavolette WC
  • Ace Pavimenti
  • Ace Denso più
  • Ace Detersivo

Ricordati di conservare lo scontrino in originale per convalidare l’eventuale vincita (fino a 30 giorni dopo l’estrazione di recupero) e collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti) e scegliere il premio per cui partecipare tra le 6 proposte salva-ambiente:

  • 25 adozioni a distanza di 5 alberi in Italia e nel mondo (valore 118,58 euro)
  • 4 week end in Italia con visita al centro di recupero delle tartarughe marine (valore 634,40 euro)
  • 20 Ninebot Kickscooter ES1 BY SEGWAY + Casco Leatt Urban Black (valore 498 euro)
  • 4 week end con escursione guidata nei parchi nazionali più belli d’Italia (valore 671 euro)
  • 4 soggiorni di 2 notti all’Eco Bio Camping Montequestiolo (valore 573,40 euro)
  • 25 Sodastream gasatore Crystal White (valore 149,99 euro)

A questo punto potrai eseguire il giochino online proposto per scoprire se hai vinto: in questo caso riceverai un codice vincita (da conservare) e tutte le indicazioni per convalidare il premio. In caso contrario potrai partecipare ancora, fino ad un massimo di 30 giocate dallo stesso account.

L’eventuale estrazione di recupero e l’estrazione finale avverranno entro il 30 settembre 2020.

Per risolvere eventuali problemi tecnici inerenti la partecipazione al concorso puoi contattare l’agenzia YOU-N all’indirizzo e-mail concorsi @ace.info; per tutte le informazioni il vincitore potrà chiamare l’agenzia EDPS s.r.l. allo 02-90169291 o inviare una mail a ace@edps.it (nome concorso e/o codice Rif. FA1503).

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Fater SpA
Validità: dal 5 gennaio al 5 luglio 2020
Estrazione finale: entro il  30 settembre 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita aderenti
Premi in palio: 25 adozioni a distanza di 5 alberi in Italia e nel mondo + 4 week end in Italia con visita al centro di recupero delle tartarughe marine + 20 Ninebot Kickscooter ES1 BY SEGWAY + Casco Leatt Urban Black + 4 week end con escursione guidata nei parchi nazionali più belli d’Italia + 4 soggiorni di 2 notti all’Eco Bio Camping Montequestiolo + 25 Sodastream gasatore Crystal White e un long week end da 3 notti per 4 persone
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!