Accessorize ti regala un buono cinema

di Simona Bondi
Accessorize ti regala un buono cinema

Vuoi ricevere un buono cinema omaggio per vedere il film “La verità, vi spiego, sull’amore”? Approfitta subito della promozione Accessorize e lo riceverai in regalo!

Sponsorizzato:

Accessorize: buono cinema omaggio

Solo fino a domani 7 aprile 2017, tutti i clienti che si recheranno presso uno dei punti vendita Accessorize ed effettueranno almeno 25€ di spesa, riceveranno alle casse una cartolina contenente un codice univoco valido per redimere un buono cinema Sturdust® 1+1.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per scaricare il buono cinema dovrai recarti sul sito www.stardust.it, effettuare la registrazione, inserire il codice univoco riportato sulla cartolina ottenuta in negozio ed otterrai così un buono cinema Sturdust® 1+1 valido per la visione del film “La verità vi spiego sull’amore”, dal lunedì al venerdì, per tutta la durata della programmazione del film nelle sale aderenti alla rete comprendente le sale del circuito UCI Cinemas + cinema indipendenti a complemento.

Per generare il buono cinema avrai tempo fino al 13 aprile 2017. Ulteriori dettagli nel regolamento completo che puoi consultare cliccando qui.

Sponsorizzato:

Ti piace andare al cinema? Scopri la sezione dedicata alle anteprime cinema gratuite! Troverai tantissime occasioni per risparmiare sempre aggiornate!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.