Abbonamento cartaceo in omaggio con Garnier

Garnier vi regala un abbonamento cartaceo ad una rivista grazie all’acquisto dei prodotti promozionati del marchio presso tutti i punti vendita aderenti! Leggere gratis non è mai stato così semplice!

Meccanica promozionale:

La promozione partirà il 15 di Febbraio, quindi questa che vi segnaliamo è un’anticipazione di quella che sarà la meccanica promozionale dell’operazione a premi. All’interno del periodo promozionale occorrerà acquistare almeno 15 euro di prodotti dei marchi Garnier oppure Franck Provost in un’unica soluzione e conservare lo scontrino originale.

Richiesta rivista:

Per richiedere l’abbonamento cartaceo (potete anche richiedere quello in formato digitale se preferite riceverlo elettronicamente) ad una delle riviste a scelta tra Amica, Oggi, Il Mondo e Io dovrete inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno allegando l’originale della ricevuta di acquisto unitamente ad un foglio dove scriverete i vostri dati personali, comprensivi di mail e recapito postale al seguente indirizzo:

Operazione ” Garnier La bellezza di Leggere” CP n. 105 – 20094- Corsico Centro (MI). La richiesta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno dovrà essere sottoposta entro e non oltre il quinto giorno dall’acquisto.

Consulta anche: Coop Online – Invita un amico e risparmia

Altre operazioni a premio:

Questa di Garnier e Franck Provst si va ad unire alle altre operazioni a premio che vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi e che vi permetteranno di ricevere interessanti omaggi legati ai vostri acquisti come, ad esempio, i ticket compliments offerti da Cera di Cupra oppure le cene omaggio con Garnier.

Per tutte le altre segnalazioni di questa tipologia vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle promozioni e agli sconti e vi auguriamo buona lettura con la nuova operazione a premi che vi consentirà di ricevere un abbonamento gratuito!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Sto ancora aspettando l invio della rivista grazia per la quale ho inviato in novembre 2014 con raccom scontrino tigota con gli acquisti prevost garnier: attendo riscontro grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *