A soli 16 anni, re dei coupon per risparmiare sulla spesa!

Credevate che risparmiare il più possibile sulla spesa fosse una mania principalmente delle donne sposate oppure delle casalinghe? Vi sbagliavate!

Esiste un ragazzo di 16 anni che quotidianamente colleziona e ricerca coupon da stampare per fare un’abbondante spesa per la sua famiglia con meno di due sterline!

Lo chiamano già Coupon Kid e le sue imprese sono davvero incredibili.

Quando arriva al supermercato, le cassiere impallidiscono perchè questo ragazzo rischia ogni volta di far bloccare i registratori di cassa grazie alle sue spese da centinaia di sterline che vengono decurtate da altrettanti tagliandi per sconti sui vari generi alimentari.

In Gran Bretagna è diventato così famoso che addirittura tiene dei corsi dove insegna agli adulti come risparmiare in modo reale sulla spesa al supermercato.

mago-dei-coupon

Grazie ad abili conti matematici e alla ricerca continua di buoni sconto nelle riviste e nei supermercati, Coupon Kid è diventato bravo quanto ( e forse di più) dei compratori americani che abbiamo visto nel programma tv di Real Time “Pazzi per la spesa” e la sua famiglia è veramente contenta del lavoro che svolge, alla sola età di 16 anni.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe diventare i nuovi esperti di coupon italiani?

Su DimmiCosaCerchi abbiamo raccolto per voi tanti tagliandi da stampare, non diventerete come lui, ma almeno riuscirete a vedere anche voi il totale del carrello scendere!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I BUONI SCONTO CHE ABBIAMO RACCOLTO PER VOI

 

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Concorso a premi LaGostina, vinci pentole e weBox!

Concorso a premi Barby, vinci un pomeriggio Beauty ed altri premi!