A cena con Luca Argentero: in palio 3 incontri a Milano (spesata!)

di Marta Altri simili:
A cena con Luca Argentero

Acquista i tuoi prodotti preferiti nei negozi “Robe di Kappa” e prova a vincere uno dei 3 incontri in palio con Luca Argentero a Milano! Ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso negozi “Robe di Kappa”: come partecipare

Il nuovo concorso “A cena con Luca Argentero” di BasicItalia S.p.A. è attivo dal 24 agosto al 30 settembre 2020 nei negozi a insegna Robe di Kappa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I premi in palio sono 3 incontri con Luca Argentero a Milano (compreso viaggio + pernottamento + cena per 2 persone) del valore di euro 1.000,00!

I prodotti promozionati sono tutti quelli proposti nei punti vendita aderenti: acquistane uno o più, per un valore complessivo pari o superiore a 50 euro, e partecipa all’estrazione finale!

Per farlo, collegati al sito della promozione seguendo questo link, registrati inserendo i dati richiesti e incrocia le dita: l’estrazione verrà effettuata entro il 15 ottobre 2020 alla presenza di un notaio o di un
funzionario, e i vincitori verranno avvisati via e-mail.

Sponsorizzato:

Per la convalida sarà necessario allegare entro 5 giorni la copia dello scontrino e quella del documento di identità.

Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Soggetto Promotore:BasicItalia S.p.A.
Validità: dal 24 agosto al 30 settembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 15 ottobre 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale
Premi in palio: 3 incontri a Milano con Luca Argentero (compreso viaggio + pernottamento + cena per 2 persone) del valore di euro 1.000,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
A cena con Luca Argentero

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum. Importante:

Condividi questo articolo