Rivista Di Vita Magazine di Dicembre con 2 buoni sconto

di Simona Bondi
Rivista Di Vita Magazine di Dicembre con 2 buoni sconto

Se siete clienti dei punti vendita ad insegna Despar, Eurospar, ed Interspar, sicuramente conoscerete la rivista Di Vita Magazine: un mensile ricco di consigli e tante ricette distribuito gratuitamente nei supermercati di questa insegna.

Sponsorizzato:

Periodicamente, sfogliando le pagine del mensile, potreste imbattervi in qualche utile buono sconto, come quelli che abbiamo appena trovato sfogliando la versione online della rivista Di Vita di Despar. Non è la prima volta che vi segnaliamo i coupon su questa rivista.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Corri a ritirare la tua copia gratuita

Se hai un punto vendita nelle vicinanze, corri a ritirare la tua copia gratuita del mensile del supermercato. All’interno troverai 2 buoni sconto da ritagliare e consegnare alle casse per risparmiare sull’acquisto di:

Questa è la copertina della rivista Di Vita di Dicembre, che puoi ritirare gratuitamente fino ad esaurimento delle scorte disponibili:

Rivista Di Vita Magazine di Dicembre

Se ami la frutta secca, non perdere il buono sconto Noberasco che trovi all’interno della rivista Di Vita magazine di Dicembre.

Il buono sconto dovrà essere ritagliato e presentato in cassa e ti darà diritto ad uno sconto di 1€ per l’acquisto di 1 confezione di frutta secca Noberasco Bio Misto Ritmo, Bio Misto Fitness e Bio Misto Armonia.

Il buono sconto può essere speso dal 03 Dicembre al 31 Dicembre 2015 nei punti vendita Eurospar ed Interspar aderenti all’iniziativa. Il buono sconto è utilizzabile più volte per l’acquisto di ogni prodotto!

>>> Guarda anche il coupon Franciacorta >>>

Sponsorizzato:
buono sconto Noberasco

Per festeggiare al meglio il Natale e l’arrivo dell’anno nuovo, cosa c’è di meglio di un brindisi in compagnia delle persone a noi care?

Sponsorizzato:

Grazie al buono sconto Franciacorta, anch’esso disponibile all’interno della rivista Di Vita Magazine, potrai ottenere subito uno sconto di ben 3€ per l’acquisto di 1 bottiglia di spumante Franciacorta Conte del Doss.

Per ottenere lo sconto dovrete ritagliare il buono sconto che si trova sulla rivista e potrarlo con voi alle casse del vostro supermercato. Il buono potrà essere spese nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar che aderiscono all’iniziativa.

Il buono è applicabile solo su Spumante Franciacorta Docg Brut Conte del Doss da 750 ml e Spumante Franciacorta Docg Saten Conte del Doss da 750 ml. Il buono è utilizzabile più volte per l’acquisto di ogni prodotto.

Clicca e scopri altri buoni sconto da stampare

buono sconto Franciacorta
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.