Felpa Beck’s in omaggio con il premio sicuro

di Simona Bondi
felpa becks omaggio

Beck’s ti regala una felpa! Grazie alla nuova operazione con premio sicuro, grazie ai tuoi acquisti potrai ricevere un graditissimo omaggio. Scopri subito come aderire all’iniziativa e sfoggiare il tuo capo in edizione limitata!

Sponsorizzato:

Felpa Beck’s in omaggio con il premio sicuro

Per partecipare alla nuova operazione Beck’s e ricevere il premio sicuro dovrai acquistare, in un unico scontrino, almeno 24 bottiglie da 33 cl o almeno 12 bottiglie Beck’s da 66 cl in tutti i punti vendita aderenti che espongono il materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per ottenere la tua felpa in edizione limitata non dovrai fare nient’altro: ti verrà consegnata direttamente in negozio, dal personale del negozio, sino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Ai fini del raggiungimento della soglia delle 12 o 24 unità non è valido l’acquisto delle lattine. Nel caso in cui tu acquistassi i cluster (multipack), verranno conteggiati come singolo prodotto.

Ricevi prodotti con le operazioni a premio!

Per maggiori informazioni sull’operazione a premio indetta da Beck’s, prendere visione delle condizioni e limitazioni di partecipazione, ti invitiamo a consultare preventivamente il regolamento integrale disponibile in questa pagina.

Sponsorizzato:

Le operazioni a premio sono un ottimo modo per ricevere gadget, sconti, prodotti grazie ai tuoi acquisti quotidiani. Scopri tutte le promozioni di questa tipologia attualmente disponibili online e nei punti vendita recandoti in questa sezione del blog e sfogliando le segnalazioni quotidiane.

E tu? Richiederai la tua felpa Beck’s? Se la risposta è sì non vediamo l’ora di vedere le tue foto. Puoi condividerle con noi tramite il forum o i nostri canali social. Ti aspettiamo!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.