Collana con pendente quadrifoglio: da non perdere!

di Simona Bondi Altri simili:
Collana con pendente quadrifoglio

Se sei un’amante dei concorsi a premio, non puoi non sfoggiare una bellissima collana luccicante a forma di quadrifoglio: il tuo simbolo portafortuna ti accompagnerà ogni giorno, ogni qualvolta starai sfidando la sorte con un concorso.

Sponsorizzato:

Quadrifoglio: il simbolo della fortuna

Il quadrifoglio, insieme alla dea bendata, è il simbolo per eccellenza della fortuna. Questa pianta deve la sua credenza, che l’associa alla fortuna, a causa di un’anomalia che può colpire (raramente) le foglie del trifoglio bianco. Riuscire a scovare in un prato una pianta a 4 petali è veramente difficile e ci vuole… un colpo di fortuna. Le stime infatti parlano della possibilità di trovare un quadrifoglio ogni 10.000 trifogli! Lo sapevi?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Divenuto ufficialmente simbolo della fortuna, possederne uno è assolutamente di buon auspicio. Quale modo migliore quindi per augurare un fortnato anno nuovo?

Segui questo link e regala (o regalati, perchè la fortuna serve anche noi!) una bellissima collana con pendente a quadrifoglio. Grazie all’offerta di Groupon potrai acquistarla ad un prezzo speciale, ma solo per pochi giorni.

L’offerta prevede l’acquisto di una collana in lega di zinco placcata in argento 925 con pendente a forma di quadrifoglio e cristalli colorati Swarovski. Il prezzo varia a seconda del modello che vorrai acquistare e la consegna è prevista entro 3 settimane dall’acquisto al prezzo di soli 1,99€.

Sponsorizzato:

Regalati questo gioiello portafortuna e tienilo sempre con te quanto partecipi ad un concorso: non siamo superstiziosi, ma un pizzico di fortuna in più non fa mai male!

Leggi anche: Gioielli Breil scontati su Groupon

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.