Conad rimborsa il 100% dei panettoni e pandori

di Simona Bondi

Oggi abbiamo trovato per voi una interessante promozione attiva nei supermercati Conad. Acquistando un pandoro o un panettone nelle giornate promozionate, sarà possibile ricevere un rimborso totale della spesa effettuata! Continua la lettura per scoprire di più!

Sponsorizzato:

Conad rimborsa il 100% dei panettoni e pandori

Per approfittare della promozione Conad che ti permtterà di ricevere un rimborso in buoni sconti di quanto speso per l’acquisto di panettone, pandoro o altri prodotti da forno promozionati dovrai recarti presso uno dei punti vendita coinvolti nell’iniziativa e che esporranno il materiale pubblicitario durante la giornata dell’8 dicembre 2015.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ai fini dell’erogazione del rimborso, dovrai mettere nel carrello sino ad un massimo di 3 referenze natalizie dei marchi Bauli, Balocco, Sapori & Dintorni oppure Conad.

Sponsorizzato:

Non dovrai fare nient’altro per ricevere subito un coupon per la spesa del valore pari al 100 per 100 dei dolci comprati.

Il voucher potrà essere successivamente utilizzato in tutti i supermercati della catena nel periodo compreso tra il 9 e il 20 dicembre 2015, a fronte di una spesa minima di 25 euro.

Punti vendita aderenti, volantino e altre informazioni

La promozione Conad potrebbe non essere attiva in tutti i supermercati.

Per scoprire subito se anche il più vicino a casa tua offre questa opportunità, controlla subito il volantino della tua città, lo trovi recandoti in questa pagina e selezionando la tua località di residenza.

Il regolamento ufficiale e tutte le specifiche sono riportate sul depliant promozionale o direttamente in punto vendita, presso il box informazioni o l’accoglienza clienti.

Sponsorizzato:

Non dimenticare di portare con te durante la tua spesa quotidiana anche i coupon da stampare segnalati in questa sezione per massimizzare il risparmio e uscire dal supermercato con un bel sorriso!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.