Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Campioni Omaggio > Miniatura omaggio di My Burberry Eau de Parfum

Miniatura omaggio di My Burberry Eau de Parfum

Aggiornato il: 21/01/2019
di Simona Bondi
Scritto il 20 Novembre 2015

Prenota la tua sessione di make up presso la Rinascente di Milano e riceverai una miniatura del nuovo profumo Burberry in omaggio. La promozione รจ limitata nel tempo: scopri tutti i dettagli e cogli al volo questa occasione!

Sponsorizzato:

Miniatura omaggio di My Burberry Eau de Parfum

Quest’anno la Rinascente di Milano si veste di un nuovo look festivo firmato Burberry.

All’interno dello store saranno disponibili diversi eventi dedicati a tutte le appassionate del marchio, del settore beauty e per tutte le ragazze curiose di scoprire le novitร  del brand.

Al corner Burberry sarร  possibile provare le nuove nuance di rossetto, vedere in anteprima il risultato virtuale e concederti una seduta di make up insieme a MUA professionali. Ed in piรน, solamente per oggi, riceveraiย una graditissima sorpresa.

Prenotando un trucco nella giornata del 20 Novembre telefonando al numero di telefonoย  02 72080704, riceveraiย una miniatura del nuovo profumoย My Burberry Eau de Parfum.

La distribuzione degli omaggi potrebbe essere soggetta ad esaurimento delle scorte ed รจ limitata unicamente alla giornata odierna, solo per le ragazze che richiederannoย un make up presso la Rinascente di Milano.

Se abiti nel capoluogo lombardo o comunque nell’immediata cintura, cogli al volo questa opportunitร  e scopri tutte le sorprese che Burberry ha pensato per te!

My Burberry Eau de Parfum

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione รจ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piรน nella pagina "Chi siamo" del sito.
Nuove promozioni:
Eurospin cestino portapane strofinacci
Con 1โ‚ฌ in piรน da Eurospin ricevi un cestino porta pane + 3 strofinacci e 2 presine!
Offerte Supermercati
Concorso Rio Mare "Insieme per le Egadi"
Concorso Rio Mare “Insieme per le Egadi”: vinci viaggio e buoni spesa
Concorsi con acquisto
"Prova gratis Dixan Discs 2025"
Prova gratis Dixan Discs e vinci un anno di spesa gratis: ecco come partecipare
Concorsi con acquisto Premio certo
Rivista Elle di giugno con maschera labbra Royal Beauty
In edicola con Elle di giugno cโ€™รจ un patch labbra Royal Beauty a soli 0,50โ‚ฌ!
Omaggi in Edicola

Ti consigliamo anche

Campioni omaggio Nashi 2025
Campioni Omaggio

Ricevi gratis il nuovo sachet solare Nashi con #ProvaNashi 2025

Simona Bondi
26 Maggio 2025
Campione omaggio di Jaluronius Cream Cosmetici Magistrali
Campioni Omaggio

Campione omaggio Jaluronius Cream Cosmetici Magistrali: richiedilo gratis online!

Simona Bondi
21 Maggio 2025
Campioni omaggio Anthelios UVAIR SPF50+
Campioni Omaggio

Affrettati: torna disponibile il campione omaggio Anthelios UVAIR SPF50+

Simona Bondi
21 Maggio 2025

DimmiCosaCerchiยฎย รจ la tua guida al risparmio dal 2008. Qui trovi consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati e tutto quello che ti occorre per spendere meno

Alcuni dei siti linkati in questo sito (ad esempio Amazon) hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualitร  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Leggi la nota sulla Trasparenza pubblicitaria.

Link utili
  • Contatti
  • Segnala promozione
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi