Mini panettone omaggio da Lillapois

di Simona Bondi
Mini panettone omaggio da Lillapois

Sei pronta per gustare un golosissimo panettone? Lo puoi ricevere in omaggio nei punti vendita LillaPois, ma solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Scopri insieme a noi la nuova promozione con omaggio!

Sponsorizzato:

Ritira il panettone omaggio da LillaPois

Questa mattina nella nostra casella email abbiamo trovato un dolcissimo invito da Lillapois, i nuovi punti vendita dove puoi acquistare make up, detersivi e prodotti per la cura della persona a prezzi molto vantaggiosi grazie alle numerose offerte proposte da questa catena.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Lillapois ci fa sapere che è arrivato il nuovo catalogo idee regalo 2015 di Lillapois, e ci invita a ritirarlo entro il 21 Novembre. I clienti che si recheranno in negozio oggi e domani per il ritiro del catalogo, riceveranno in omaggio un mini panettone da 100grammi del marchio Pineta.

La promozione è valida solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili e sono esclusi dall’iniziativa i punti vendita di Rescaldina, Legnano, Mogliano Veneto e Vercelli.

Lo ritirerete? Se si, convidete le vostre foto nella nostra pagina Facebook!

Scopri altri omaggi disponibili

Mini panettone omaggio da Lillapois

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.