Coupon buoni sconto BiaGlut

di Simona Bondi
Coupon buoni sconto BiaGlut

Intolleranza al glutine? Prova i prodotti BiaGlut, appositamente pensati per tutti i celiaci! Grazie ai 4 buoni sconto per la spesa messi a disposizione dal marchio sarà ancora più conveniente. Scopri tutti i dettagli continuando la lettura e prepara la stampante!

Sponsorizzato:

Coupon da stampare BiaGlut

I coupon da stampare BiaGlut hanno un valore di 50 centesimi di sconto, che potrai applicare sulle referenze senza glutine della gamma “Pasta” oppure “Pane e Sostituti”.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per procedere con la stampa non dovrai fare altro che recarti in questa pagina e cliccare sul pulsantino giallo denominato “Stampa Subito”.

Non è necessario effettuare alcuna registrazione: verrai immediatamente collegata alla schermata che ti illustrerà tutte le istruzioni per procedere.

Al fine del buon esito dell’operazione, assicurati di avere la stampante accesa, carica e funzionante in quanto i buoni sconto per la spesa non potranno essere salvati sul pc e, una volta dato l’ok, non potrai ristamparli una seconda volta.

Sponsorizzato:

Come usare i buoni sconto Biaglut:

I buoni sconto stampati integralmente dovranno essere consegnati, unitamente alle confezioni di prodotti promozionati, presso le casse dei punti vendita concessionari del marchio.

Potrai utilizzarli per i tuoi acquisti entro la data di scadenza, tutte le indicazioni sulla fruizione saranno indicate direttamente sul voucher in seguito alla stampa.

Non dimenticare di dare uno sguardo anche agli altri coupon pubblicati su DimmiCosaCerchi: troverai moltissime occasioni di risparmio che ti consentiranno di abbassare il totale del tuo scontrino di diversi euro.

Sponsorizzato:

Sfoglia tutte le segnalazioni che abbiamo pubblicato in questa sezione e preparati a realizzare la tua spesa all’insegna della convenienza!

Leggi anche: Risparmia con i buoni sconto alimentari di DimmiCosacerchi

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.