I campioni omaggio di Desideri Magazine

di Simona Bondi Altri simili:
I campioni omaggio di Desideri Magazine

Da anni il sito Desideri Magazine ha offerto ai propri iscritti la possibilità di richiedere, molto spesso, dei campioni omaggio dei prodotti del marchio P&G. I campioni gratuiti offerti sono di varia natura: shampoo, creme, detersivi, ammorbidenti e tanti altri. Ma negli ultimi 2 anni le cose sono un pò cambiate….

Sponsorizzato:

E’ guerra per i campioni omaggio?

La richiesta sempre più crescente, la nascita di tanti siti dedicati ai campioncini, ha reso quasi impossibile riuscire a richiedere qualche campione omaggio: se le piccole aziende hanno disponibilità limitate (generalmente a qualche centinaio di pezzi), il colosso P&G mette a disposizione migliaia di campioni gratuiti per ogni iniziativa. Tuttavia, nemmeno in questo modo, risulta facile riuscire a partecipare ad una di queste iniziative.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ne è la prova la recentissima iniziativa per richiedere un campione omaggio Head&Shoulders: in meno di 10 minuti, non era più possibile richiedere i campioncini gratuiti.

In pratica, è in atto “una guerra fra consumatori” all’ultimo campioncino: il risultato? E’ sempre più difficile riuscire a richiederne uno, e spesso per riuscirci dobbiamo stare incollati allo schermo per diverse ore.

A differenza di qualche anno fa, le campagne promozionali con distribuzione di campioni omaggio si sono notevolmente ridotte, anche su Desideri Magazine (che comunque non manca di attivarle saltuariamente).

Dobbiamo rassegnarci a richiedere i campioni di Desideri? Oppure, forse, troveranno un nuovo modo per distribuirli in modo più uniforme ed accontentare gli iscritti?

Sponsorizzato:

Un salto nel passato: i campioni omaggio di Desideri Magazine

Per chi ci segue da poco (ricordiamo che DimmiCosaCerchi nasce nel 2008) riepiloghiamo tantissimi (ma non tutti) campioni omaggio che gli iscritti hanno potuto richiedere in questi anni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.