Vistaprint, 50% di sconto su una selezione di prodotti

di Simona Bondi Altri simili:
sconto vistaprint

Solo per pochi giorni, Vistaprint ti offre la possibilità di ordinare dei fotoregali personalizzati approfittando del 50% di sconto sul tuo acquisto. Scopri subito la promozione e corri ad ordinare i tuoi regali personalizzati!

Sponsorizzato:

50% di sconto con Vistaprint

Solo fino al 16 Novembre 2015, potrai acquistare alcuni articoli da personalizzare con la tua foto pagandoli solo metà prezzo: fra la selezione di prodotti acquistabili con questa offerta, troverai calendari da parete (perfetti come regalo per l’anno nuovo!), biglietti di auguri, biglietti da visita, volantini, magliette, fotolibri e tanti altri oggetti personalizzabili con le tue foto preferite.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per vedere le offerte disponibili, segui questo link e sfoglia le promozioni offerte da Vistaprint: personalizza gli articoli che vuoi acquistare caricando le tue fotografie preferite ed aggiungi i tuoi prodotti nel carrello. Utilizza il codice sconto [codice scaduto] e ricordati di effettuare subito l’ordine. La promozione è valida solo fino al 16 Novembre!

Sponsorizzato:

promozione vistaprint

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.