Diventa mamma tester per Amuchina con Quimamme

di Simona Bondi
Diventa mamma tester per Amuchina con Quimamme

Sei una mamma? Candidati come tester per Amuchina direttamente sul portale Quimamme e potresti ricevere dei prodotti omaggio da testare gratuitamente a casa tua!

Sponsorizzato:

Diventa mamma tester con Amuchina

Grazie alle iniziative promosse da Quimamme in collaborazione con varie aziende, periodicamente hai la possibilità di candidarti come tester per provare gratuitamente alcuni prodotti particolarmente indicati per le mamme ed i papà.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per partecipare a questo nuovo progetto dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati oppure, se ancora non sei iscritta alla community delle mamme, creare un account gratuito.

Cliccando sul pulsante “Partecipa” vedrai comparire sul tuo schermo una finestrella che ti consentirà di fare il login oppure di registrarti gratuitamente.

Accedi con i tuoi dati e clicca nuovamente sul pulsante “Partecipa” per compilare un questionario composto da 18 domande su di te e sulle tue abitudini di consumo.

Se sarai fortunata, potresti essere selezionata come tester e ricevere dei prodotti Amuchina da testare in omaggio!

Scopri altre iniziative per Diventare Tester di prodotti

Diventa mamma tester per Amuchina con Quimamme

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.