Algida ti porta in vacanza (premio sicuro)

di Simona Bondi Altri simili:
Algida ti porta in vacanza

Voglia di gelato anche in autunno? Perchè no! Grazie ad Algida, oltre a soddisfare il tuo palato, puoi ricevere un buono sconto del valore di 300€ per le tue prossime vacanze: scopri subito come ottenerlo ed unire il piacere… al piacere!

Sponsorizzato:

Acquista Algida e vai in vacanza

Fino al 30 Novembre 2015, in tutti i supermercati che aderiscono all’iniziativa, potrai acquistare in un unico scontrino, 1 confezione a scelta  tra le gamme: Multipack, Vaschette e Complete Dessert Algida e ricevere un buono Vacanze del valore di mercato di  300,00 €, utilizzabile presso i migliori Tour Operator Italiani presenti sul sito www.invacanzaconalgida.it.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per ricevere il buono vacanza omaggio, dovrai collegarti e registrarti sul sito dedicato – entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto del prodotto –  spedire lo scontrino originale comprovante l’acquisto del prodotto sopra indicato, unitamente alla copia di un proprio documento di identità e alla propria email di posta elettronica valida, al seguente indirizzo (farà fede il timbro postale di spedizione e la data di acquisto riportata sullo scontrino):

Sponsorizzato:

IN VACANZA CON ALGIDA, CASELLA POSTALE 1649 – 20121 MILANO

Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile a questo indirizzo.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.