Stampa i buoni sconto Vallè

di Simona Bondi
Stampa i buoni sconto Vallè

Accendete la stampante, ci sono 2 nuovi buoni sconto Vallè che aspettano di essere scaricati e stampati! Ecco la novità di oggi!

Sponsorizzato:

Buoni sconto Vallè naturalmente

Conosci i prodotti della linea Vallè Naturalmente? Oggi l’azienda ti offre la possibilitĂ  di scaricare e stampare 2 buoni sconto del valore di 0,30€ validi per l’acquisto di questa linea di prodotti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

Per stampare i buoni sconto dovrai seguire questo link accedendo dall’apposita tab di Facebook dedicata all’iniziativa.

I buoni sconto saranno validi per 4 settimane dal momento della stampa e potrai stampare i buoni sconro dal 01 Ottobre al 30 Novembre 2015.

Qui puoi trovare altri coupon per la spesa: non perderli ed aumenta il tuo risparmio!

Sponsorizzato:

Stampa i buoni sconto Vallè

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.