Tupperware in edicola con Oggi

di Simona Bondi
tupperware in edicola

Dal 30 Settembre in edicola con Oggi troverai il set Tupperware allegato. Scopri subito i dettagli dell’iniziativa che troverai dal tuo edicolante!

Sponsorizzato:

Tupperware ti aspetta in edicola

A partire dal 30 Settembre (e fino al 18 Novembre 2015) ogni settimana troverai allegato alla rivista Oggi un contenitore Tupperware. Consuklta subito il calendario delle uscite e gli allegati che ti aspettano in edicola con Oggi:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ciotole Allegra dal look giovane e fresco, rosso lucido all’interno e bianco satinato all’esterno, create per servire a tavola insalate, pasta, contorni, dolci e stuzzichini ma anche per conservare i cibi in frigorifero.

Ciotole Fluo, ermetiche, colorate, funzionali sono ideali per una perfetta conservazione e il trasporto dei cibi anche fuori casa. Impilate una dentro l’altra salvano spazio in dispensa

Ecco il calendario degli allegati:

Tupperware in edicola con Oggi

Sponsorizzato:

In edicola il 30/09/2015
Ciotola Allegra 1,5 L
€ 11,90 rivista esclusa

Vai alla prossima uscita >>>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.