Riciclo delle lampadine Ikea

di Simona Bondi Altri simili:
Riciclo delle lampadine Ikea

Utilizzare lampadine a basso consumo energetico è molto importante: non solo per contenere le nostre bollette della luce, ma anche per un risparmio energetico che si traduce in salute per l’ambiente.

Sponsorizzato:

Ricicla le lampadine da Ikea e ricevi un buono omaggio

Ikea da sempre è attenta all’ambiente e spesso organizza delle iniziative in favore dei consumatori e della salvaguardia dell’ambiente che ci circonda. Ne sono un esempio le iniziative “Scalda la notte Ikea” e “Compostiamoci bene” (che dovrebbero ripartire a breve).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Fino al 31 Dicembre 2015, Ikea ti permette di ricevere un buono omaggio riciclando le lampadine esaurite: i soci IKEA FAMILY che porteranno in negozio una scatola piena di lampadine a risparmio energetico esaurite, riceveranno un buono omaggio per una lampadina LEDARE (codice 70266765).

Inoltre per ogni Bulbbox portata in negozio dai consumatori, IKEA dona 1 € al WWF per attività legate alla protezione ambientale in Italia. Non solo avrete un vantaggio in quanto clienti e soci (ricordiamo che la tessera socio Ikea è gratuita), ma grazie al vostro gesto sarà possibile dare un aiuto concreto all’ambiente!

Leggi anche: Riciclo Intimissimi: ricicla i capi e risparmia

Riciclo delle lampadine Ikea

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.