Black Opium, ritira la miniatura omaggio del profumo

di Simona Bondi
Black Opium, ritira la miniatura omaggio del profumo

Vuoi ricevere una miniatura del profumo Black Opium Eau de toilette? Grazie alla segnalazione dell’amica Tiziana potrai ricevere gratuitamente la miniatura di questo profumo.

Sponsorizzato:

Ritira la miniatura omaggio: compila il form

Ricevere la miniatura del profumo Black Opium è semplice: segui questo link e compila il form con i tuoi dati per ricevere via email il tuo invito esclusivo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Dovresti ricevere via email un invito da stampare (che presenta un codice a barre univoco) e presentare presso una delle profumerie Douglas concessionarie del marchio: presentandoti in una di queste profumerie potrai ritirare la tua miniatura omaggio del profumo!

Se siete impossibilitati a recarvi di persona in profumeria, nella email di invito troverete un codice sconto che vi permetterà di ricevere la vostra miniatura omaggio effettuando un ordine direttamente sul sito Douglas.it

Grazie a Tiziana per questa bella segnalazione che ha voluto condividere con tutta la community!

Sponsorizzato:

Leggi anche: Omaggio Collistar presso La Rinascente di Milano

Black Opium, ritira la miniatura omaggio del profumo

Ecco la foto condivisa da una nostra utente che ha già ritirato la minuatura di profumo.

Black Opium, ritira la miniatura omaggio del profumo
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.