Diario delle Emozioni Inside Out in omaggio

di Simona Bondi
Diario delle Emozioni Inside Out in omaggio

Aderisci anche tu alla simpatica iniziativa promossa da UnipolSai e ritira il tuo diario in omaggio! Scopri subito come ottenerlo!

Sponsorizzato:

UnipolSai ti regala il Diario Omaggio

UnipolSai, attraverso la sua pagina Facebook, ci fa conoscere una bellissima iniziativa che ci permette di ricevere in regalo il Diario delle emozioni di Inside Out!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come riportato in questo post, condiviso direttamente dall’assicurazione, vi basterà recarvi presso l’agenzia della vostra zona per un preventivo sull’assicurazione per ricevere subito il diario in regalo.

Purtroppo non vengono fornite altre informazioni se non quelle che vi riportiamo qui sotto:

diario omaggio inside out unipolsai

Se deciderete di aderire all’iniziativa, fatecelo sapere!

Leggi anche: Concorso Promod: vinci buoni shopping con personal shopper

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.