Free Age: prova trucco gratuita

di Simona Bondi
Free Age: prova trucco gratuita

Iniziamo questa settimana all’insegna della bellezza! E’ disponibile, infatti, la possibilità di richiedere una prova make up gratuita eseguita dai professionisti Free Age. Scopri subito tutti i dettagli, prosegui la lettura!

Sponsorizzato:

Free Age: prova trucco gratuita

I cosmetici Free Age sono tutti dermatologicamente testati, nickel tested, senza allargeni e privi di glutine. Nella loro formulazione, inoltre, non è presente profumo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Potrai testare di persona le performance e la qualità di questi nuovi prodotti di make up oftalmologicamente testati prenotando una prova trucco presso una delle farmacie concessionarie aderenti.

Per farlo dovrai collegarti a questa pagina e selezionare la tua regione dall’elenco. Successivamente potrai anche scegliere la provincia dal menu a tendina posto sulla destra della schermata.

In questo modo troverai subito l’elenco dei punti vendita coinvolti nell’iniziativa e controllare la data in cui saranno a disposizione i professionisti del trucco Free Age.

Bella risparmiando? E’ possibile!

La possibilità di prenotare una prova trucco per testare i cosmetici Free Age non è certo l’unica occasione dedicata a tutte le amanti del settore beauty!

Se la tua città non ha farmacie aderenti, non ti preoccupare, ci saranno presto nuove occasioni! Intanto perchè non ti candidi per un posto nel nuovo progetto tester di Toluna che ti permetterà, con un po’ di fortuna, di ricevere gratis gli smalti Essie da valutare?

Sponsorizzato:

Sino ad esaurimento scorte, inoltre, potrai anche ritirare una minitaglia di mascara Estee Lauder nelle profumerie Ethos oppure un campioncino omaggio di Filler rughe intensivo presso i punti vendita a marchio Sephora. E buona beauty routine a tutte voi!

Sponsorizzato:

Potrebbe interessarti anche: Diventa tester degli smalti Essie con Toluna

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.