Vitakraft omaggio: snack e gioco da tavolo

di Simona Bondi
Vitakraft omaggio

E’ online la nuova versione del sito Vitakraft Italia e per festeggiare i primi 200 utenti riceveranno una bellissima sorpresa omaggio a casa! Si tratta di un pacco davvero speciale! Leggi come riceverlo!

Sponsorizzato:

Iscriviti alla newsletter e ricevi snack e gioco omaggio

Segui questo link ed iscriviti subito alla newsletter del sito: se rientrerai fra i primi 200 utenti iscritti, riceverai uno snack per il tuo pet ed un simpatico gioco da tavolo!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Vitakraft in occasione del lancio del suo nuovo sito a tutti i nuovi iscritti alla newsletter regala un pacco davvero speciale contenente:
snacks per il tuo animale preferito (cane, gatto, uccellino o roditore)
il favoloso gioco da tavolo “Champion”.

Sponsorizzato:

Saranno contattati via email nei giorni successivi tutti coloro che si sono iscritti (e che rientreranno fra i primi 200) a cui sarà spedito  il “Pacco regalo Vitakraft”.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.