Vinci una spesa con Activia

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci una spesa con Activia

Partecipa al nuovo concorso Activia e prova a vincere un buono spesa da 50€! Partecipare è semplice: scopri subito come tentare la fortuna con il nuovo concorso Danone!

Sponsorizzato:

Vinci una spesa con Activia e Unes supermercati

Per partecipare al concorso e tentare la fortuna dovrai acquistare, nei punti vendita Unes aderenti all’iniziativa ed elencati nel regolamento completo che trovi a fine articolo, 12 vasetti di yogurt Activia anche in diversi scontrini.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Partecipano alla promozione le seguenti referenze di prodotto: confezioni Activia 2x125gr (corrisponde a 2 vasetti), Activia 4x125gr (corrisponde a 4 vasetti) e Activia 8x125gr (corrisponde a 8 vasetti) a scelta tra i gusti disponibili.

Per partecipare dovrai (una volta effettuato l’acquisto dei prodotti nei punti vendita aderenti) seguire questo link e procedere con la registrazione gratuita del tuo account: a questo punto ti sarà permesso di inserire i dati dello scontrino (o degli scontrini) e la scansione dello stesso. Se hai acquistato almeno 12 vasetti di yogurt, parteciperai subito all’estrazione immediata dei premi in palio!

Grazie all’instant win avrai la possibilità di vincere uno dei 30 buoni spesa Unes del valore di 50 euro in palio per questo concorso! Ricorda inoltre che potrai concorrere nuovamente acquistando altri vasetti di yogurt fino al 06 Ottobre 2015, termine ultimo per partecipare al concorso.

Il regolamento completo è consultabile a questo indirizzo.

Leggi anche: Club dei Desideri: quale sarà il prossimo prodotto da testare?

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.