Il Club dei Desideri in questi anni ci ha coccolato permettendoci di testare gratuitamente diversi prodotti del marchio P&G. Ma quale sarà il prossimo prodotto da testare?
I prodotti testati dalle ambasciatrici di Desideri Magazine
In questi ultimi anni le utenti iscritte al sito Desideri Magazine hanno avuto la possibilità di provare gratuitamente diversi prodotti Braun (come gli epilatori, la piastra ed il phone per capelli), prodotti per la cura della nostra bellezza come le creme per il viso Olaz e Boots Laboratoires, ma non solo! Le ambasciatrici hanno avuto la fortuna di testare anche i prodotti della linea MaxFactor!
Per la detersione della casa e del bucato invece, in più occasioni le ambasciatrici sono state selezionate come tester dei detersivi per il bucato Dash, dell’ammorbidente Lenor, ed ancora Viakal, Fairy, Mastro Lindo, Ace e Swiffer.
Secondo voi, quale sarà il prossimo prodotto da testare su Desideri Magazine? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo! Presto scopriremo chi avrà indovinato!