Buoni sconto Despar di Settembre

di Simona Bondi
Buoni sconto Despar di Settembre

Sono online i nuovi buoni sconto per la spesa offerti da Despar per il mese di settembre. Scopri subito come risparmiare su tantissimi prodotti, è facile e alla portata di pochissimi click!

Sponsorizzato:

Coupon da stampare Despar di settembre

I buoni sconto Despar sono utilizzabili unicamente nei punti vendita aderenti situati all’interno delle provincie di Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e Pavia. Se abiti in una di queste città o in provincia, collegati a questa pagina e scarica il blocchetto ricco di coupon da stampare e ritagliare.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per salvare il file in pdf contenente il carnet dovrai spostarti sulla parte bassa della pagina dove troverai due pulsantini rossi. Il primo a sinistra è quello che ti permetterà di effettuare il download di tutti i tagliandi.

Ti consigliamo di stampare unicamente quelli di tuo interesse per evitare inutili sprechi di carta e inchiostro.

Risparmia con i buoni sconto!

Sfogliando le varie pagine del blocchetto composto da ben 395 euro di sconto troverai un’infinità di occasioni di risparmio su tantissimi prodotti alimentari, tecnologici, per l’igiene personale e molto altro.

Ora non dovrai fare altro che portarli con te presso i punti vendita ad insegna Despar, Interspar ed Eurospar aderenti e presentarli in cassa, unitamente alle confezioni di prodotti scontati, prima del pagamento.

Vedrai subito il totale del tuo scontrino scendere!

Sponsorizzato:

Non dimenticare, inoltre, di dare uno sguardo a tutti gli altri buoni sconto presenti nella nostra sezione dedicata: troverai, ad esempio, la possibilità di stampare i coupon offerti da Parmareggio e quelli Voiello e Fabbri in scadenza oggi, 31 Agosto  2015.

Sponsorizzato:

Buon risparmio!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.