Premio ricarica Vodafone di Settembre

di Simona Bondi Altri simili:
premio vodafone settembre 2015
premio vodafone settembre 2015

Vodafone ti premia anche a Settembre! Il mese di Settembre ci porta nuove promozioni ed omaggi: scopriamo insieme il premio sicuro Vodafone dedicato ai clienti che effettuano una ricarica telefonica online o da app!

Sponsorizzato:

Premio Vodafone di Settembre

Immancabile come ogni mese, anche per Settembre la compagnia telefonica Vodafone ha pensato ad un premio destinato ai clienti che effettuano una ricarica di almeno 10 euro online oppure attraverso l’app dedicata.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Segui questo link ed effettua subito una ricarica di almeno 10 euro sulla tua sim: riceverai un buono sconto di 10€ per il tuo shopping su Spartoo.it. Su Spartoo potrai acquistare scarpe, abbigliamento ed accessori ad un prezzo scontatissimo!

Ecco come ricevere il premio:

  • Ricarica online almeno 10€ entro il 30 settembre
  • Rispondi PREMIO all’SMS di invito per ricevere il tuo buono sconto entro il 1 ottobre
  • Fai shopping su Spartoo.it e utilizza il tuo buono sconto. Il buono sconto non prevede una spesa minima. Sono esclusi dall’iniziativa i prodotti partner, i prodotti già scontati e le marche escluse dalle promozioni di Spartoo.it

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile a questo indirizzo.

Leggi anche: Concorso Minions Ucicinemas con premio sicuro

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.