Mediaworld: rottama il tuo portatile

di Simona Bondi Altri simili:
Tecnoincentivo Mediaworld

Il tuo computer proprio non ce la fa più? Navigare, ascoltare musica è diventato impossibile? Approfitta della promozione di Mediaworld e rottama il tuo vecchio computer! Potrai ricevere un rimborso fino a 350 euro!

Sponsorizzato:

Tecnoincentivo Mediaworld: fino a 350 euro di rimborso!

Grazie alla nuova promozione di Mediaworld questo potrebbe essere il momento giusto per l’acquisto di un nuovo computer. Se acquisti un Notebook (o un 2 in 1) con processore Intel, puoi ricevere un rimborso spesa fino a 350 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per aderire all’iniziativa dovrai effettuare l’acquisto di un nuovo computer per una spesa minima di almeno 399,00 euro (come indicato nei termini e condizioni dell’iniziativa) e registrarti entro 14 giorni sul sito dedicato all’iniziativa mediaworld.it/tecnoincentivo.

Sponsorizzato:

Dopo la registrazione avrai a disposizione 30 giorni dall’acquisto per spedire il tuo vecchio notebook che dovrà essere funzionante e di età inferiore ai 5 anni, completo di batteria e di alimentatore e non dovrà presentare segni o modifiche permanenti. Riceverai un rimborso spesa direttamente sul tuo conto corrente in base all’importo speso per l’acquisto del nuovo computer. Prima di aderire all’iniziativa, vi consigliamo di leggere attenramente i termini e condizioni della promozione.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.