Fanta e Nestea ti regalano i quaderni per la scuola

di Simona Bondi
Fanta e Nestea ti regalano i quaderni per la scuola

Mancano ormai poche settimane all’inizio dell’anno scolastico ed è il momento giusto per iniziare a organizzare il materiale. Grazie a una nuova e dolce promozione puoi ottenere parte di questo materiale gratuitamente: infatti Fanta e Nestea ti regalano i quaderni per la scuola!

Sponsorizzato:

Fanta e Nestea ti regalano i quaderni per la scuola: non perderteli!

La promozione Fanta e Nestea ti regalano i quaderni per la scuola sarà valida a partire dal 14 agosto e per tutto il mese di settembre. Per ricevere l’omaggio ti basterà acquistare il quantitativo richiesto dei prodotti scegliendo il tuo preferito tra Fanta Orange, Fanta Arancia Rossa, Fanta Lemon, Fanta light, Sprite, Sprite Zero, Nestea Limone o Nestea Pesca.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

La promozione è valida in tutti i punti vendita d’Italia aderenti, ad eccezione della Sicilia. Potrai riconoscere i punti vendita che partecipano all’iniziativa promozionale dall’esposizione del materiale pubblicitario.

Leggi anche: Astuccio per la scuola fai da te  

Ricevi subito in regalo un quaderno

Acquistando i prodotti aderenti alla promozione riceverai subito in regalo un quaderno per la scuola personalizzato Fanta. Potrai scegliere il tuo quaderno preferito scegliendolo tra le tre grafiche disponibili.

Per ricevere l’omaggio sarà sufficiente acquistare tre confezioni da 1,5 litri oppure confezione da 500 ml, da 330 ml o da 150 ml. Trovi tutti i dettagli a questo link.

Addolcisci il ritorno tra i banchi scolastici: acquista Fanta e Nestea e ricevi in regalo i quaderni per la scuola!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.