Buono sconto Carrefour per la spesa

di Simona Bondi
Buono sconto Carrefour per la spesa

Fino al 14 agosto puoi risparmiare sulla spesa grazie al buono offerto da Carrefour. Per riceverlo recati in uno degli ipermercati aderenti e ritira il tuo buono sconto Carrefour per la spesa!

Sponsorizzato:

Risparmia con il buono sconto Carrefour per la spesa

Se hai in programma una festa tra amici per celebrare Ferragosto oppure se vuoi semplicemente risparmiare un po’ nella spesa di tutti i giorni non perderti il buono sconto Carrefour disponibile presso gli ipermercati d’Italia.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Dal 10 al 14 agosto puoi ritirare direttamente in cassa un buono sconto Carrefour del valore di 5 euro. Il buono può essere scontato su una spesa di importo minimo di 50 euro ed è riservato ai titolari di carta SpesaAmica PAYBACk o di altre carte PAYBACK.

Trovi tutti i dettagli sull’iniziativa promozionale a questo link e nei punti vendita.

Leggi anche: Buono spesa premio sicuro con Colgate e Unicoop 

Corri a ritirare il buono sconto Carrefour

Hai tempo fino al 14 agosto per ritirare il buono sconto Carrefour da 5 euro. I buoni ti saranno consegnati direttamente in cassa: approfitta di questo piccolo sconto offerto da Carrefour.

Sponsorizzato:

Prima di andare a fare la spesa, poi, controlla i prodotti in promozione e la lista dei buoni sconto da stampare: in questo modo potrai raggiungere la soglia di 50 euro spendendo meno e massimizzando il tuo risparmio! Facci sapere se questa strategia per risparmiare sulla spesa grazie ai buoni sconto Carrefour ha portato dei frutti!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.