Astuccio per la scuola fai da te

di Simona Bondi

A Settembre si ricomincia con la scuola: per chi ha una macchina da cucire, ed il desiderio di risparmiare e di realizzare da solo un astuccio per la scuola, abbiamo trovato in rete un semplice tutorial che vi aiuterà in questa impresa!

Sponsorizzato:

Realizza un astuccio per la scuola fai da te!

L’astuccio fai da te di questo tutorial è indicato per bambini dell’asilo e delle elementari.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Realizzarlo è semplice: vi basterà seguire passo per passo le fasi riportate in questo semplice tutorial. Se non possiedi una macchina da cucire, puoi facilmente realizzare anche a mano questo utile oggetto.

Occorrente:

  • Stoffe colorate di vario tipo
  • Forbici
  • Spilli, ago, filo
  • Una cerniera lampo (zip)

Ritaglia dei pezzi di stoffa, nei colori disponibili che hai in casa, seguendo le indicazioni del tutorial ed uniscili con ago e filo fino a creare la forma di una matitona.

Astuccio per la scuola fai da te

Aggiungi la cerniera lampo come indicato nella foto:

Sponsorizzato:

Astuccio per la scuola fai da te

Sponsorizzato:

Termina il tuo astuccio fai da te cucendo tutto il perimetro dell’astuccio!

Astuccio per la scuola fai da te

Tutorial presto da Pinterest.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.