A Vicenza i rifiuti regalano buoni sconto

di Simona Bondi
ricicla le bottiglie e ricevi buoni sconto

Arriverà anche a Vicenza l’eco compattatore che eroga buoni sconto in cambio di rifiuti. Una bellissima iniziativa che sarà apprezzata dai consumatori e cittadini che potranno trarre un vantaggio economico dai loro rifiuti!

Sponsorizzato:

Vicenza: buoni sconto in cambio di rifiuti

Preferisci uno sconto sul prezzo del parcheggio oppure uno sconto sui generi alimentari al supermercato? A seconda del posizionamento del cassonetto di raccolta dei rifiuti, potrai ricevere dei buoni sconto dedicati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se ad esempio il cassenetto si trova vicino ad un parcheggio, potrai ricevere uno sconto per la sosta della tua auto. Se invece il cassonetto è posizionato fuori da un supermercato, riceverete dei buoni sconto per generi alimentari.

Per ottenere gli sconti i cittadini dovranno inserire nel cassonetto plastica, alluminio, acciaio e vetro. Presto verrà elaborato uno studio di fattibilità per l’installazione del primo raccoglitore automatico, con tanto di costi e benefici. Ci auguriamo che questo progetto vada in porto e che sia replicato in altre città!

Nella vostra, sono disponibili questa tipologia di raccoglitori di rifiuti?

Leggi anche: Buono sconto formaggi President

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.